Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - A inaugurarla domenica il consigliere regionale D'Amato

Azione apre la sede al Pilastro

Condividi la notizia:


Viterbo - Inaugurazione sede Azione

Viterbo – Inaugurazione sede Azione

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Azione ha la sua sede a Viterbo: si trova in via Carlo Minciotti,  quartiere Pilastro.

A inaugurarla domenica 26 maggio è stato il consigliere regionale Alessio D’Amato, candidato alle prossime elezioni europee alla presenza del segretario provinciale Fabio Scalzini e del presidente provinciale Luca Benni.

“Questa sede- ha dichiarato Amato- sarà  un luogo aperto alla città, messo a disposizione di giovani e studenti, che potranno frequentare la sezione per parlare di politica, confrontarsi organizzare eventi dedicati al territorio ma anche semplicemente per studiare e socializzare.

Qui apriremo anche Officina Europa un punto di informazione per le piccole e medie imprese nonché per le associazioni, con l’obiettivo di creare un filo diretto con l’Unione Europea per migliorare le performance per l’accesso ai fondi diretti di Bruxelles”.

Il consigliere regionale e candidato al Parlamento Europeo ha poi continuato: “Azione è l’unico partito sinceramente europeista e con spazi come questo vogliamo avvicinare l’Europa ai territori e alle persone e cambiare la narrazione sovranista e populista che invece vogliono un Europa debole e distante”.

Nel prendere la parola il segretario provinciale di Azione  Fabio Scalzini ha detto: “ per una forza politica nata solo 4 anni fa inaugurare una sede di partito, cioè un luogo fisico dove le persone possono confrontare idee, scambiare opinioni,  al limite anche criticare le scelte del partito a livello locale e  nazionale, ricevere materiale informativo ed elettorale è un momento di crescita fondamentale.  Esprimo piena soddisfazione per questo risultato che speriamo ci aiuterà a centrare l’obiettivo del 4% e l’elezione di Alessio D’Amato al Parlamento europeo.

Azione Viterbo
 
 


Condividi la notizia:
29 maggio, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/