Ambulanza
Cesena – Avrebbe aggredito la moglie colpendola con un martello, poi l’avrebbe presa a morsi tanto da staccarle una parte di un’orecchio. L’uomo, un 40enne, è ora ricercato dai carabinieri.
La drammatica vicenda è avvenuta a San Mauro Pascoli, in provincia di Casena, la sera di giovedì. Secondo quanto riportato dalla stampa locale, l’uomo si sarete scagliato contro la moglie al culmine di una lite.
Secondo quanto riporta Rai News, avrebbe prima preso la donna a schiaffi, calci e pugni. Poi l’avrebbe morsa, staccandole una parte del padiglione dell’orecchio, e infine colpita con un martello. La vittima sarebbe però riuscita ad allertare i vicini, che hanno chiamato i soccorsi mentre il 40enne si sarebbe dato alla fuga.
La donna è stata trasportata all’ospedale Bufalini di Cesena , dove è stata ricoverata e sottoposta a un intervento chirurgico per le ferite all’orecchio.
Il 40enne è ora ricercato dai carabinieri.
Presunzione di innocenza
Nel sistema penale italiano vige la presunzione di innocenza fino alla sentenza definitiva. Presunzione di innocenza che si basa sull’articolo 27 della costituzione italiana secondo il quale una persona “non è considerata colpevole sino alla condanna definitiva”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY