Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Politica - Il candidato sindaco per il centrosinistra si presenta: "Nel programma spazio soprattutto ad agricoltura, turismo e servizi al cittadino"

Francesco Sposetti: “Tarquinia ha bisogno di un cambiamento”

Condividi la notizia:

Tarquinia - Francesco Sposetti

Tarquinia – Francesco Sposetti


Tarquinia – “Vedendo come l’attuale amministrazione ha trattato il paese ho sentito il bisogno di mettere le mie competenze al servizio di Tarquinia”. Francesco Sposetti, candidato sindaco per il centrosinistra, si presenta.

La prima conferenza stampa dopo l’ufficializzazione delle liste si è tenuta ieri nella sede di corso Vittorio Emanuele. Oltre al candidato, presenti anche i rappresentanti dei quattro gruppi che lo sostengono: Andrea Andreani (Movimento 5 stelle), Piero Rosati (Lista Alleanza verdi e sinistra), Emanuele Scomparin (Pd) e Alberto Blasi (Lista civica Francesco Sposetti sindaco).


Tarquinia - Blasi, Rosati, Sposetti, Andreani e Scomparin

Tarquinia – Blasi, Rosati, Sposetti, Andreani e Scomparin


“Sono una persona della società civile – prosegue Sposetti – e il progetto è partito da lontano. Con me ci sono dei partiti politici che fino a ieri non hanno mai trovato una quadra e sono sempre andati in solitaria. Questa volta, ragionando sull’obiettivo, hanno deciso di andare insieme e la cosa mi fa molto piacere”.

Nato nel 69′, nel corso della sua carriera lavorativa il candidato sindaco ha occupato alcuni ruoli della pubblica amministrazione e attualmente è il direttore dell’azienda agricola e faunistico venatoria di Rocca Respampani.

“La coalizione è formata dal Partito democratico, che ha creato una lista molto forte tra giovani e persone con più anni, dal Movimento 5 stelle, impegnato da anni nella politica tarquiniese, dall’Alleanza verdi e sinistra che ringrazio per il supporto e dalla lista civica che mi rappresenta e composta per la maggior parte da donne. Nel programma, un opuscolo che traccia le linee guida, trovano ampio spazio agricoltura, turismo e servizi al cittadino. L’idea passa attraverso il dialogo con i cittadini che per noi deve essere la priorità”.


Condividi la notizia:
15 maggio, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/