Civitavecchia – Giuseppe Conte sarà al Ghetto il 27 maggio per sostenere il candidato sindaco Enzo D’Antò . Il leader del Movimento 5 stelle avrebbe dato l’ok alla visita in città in vista delle elezioni comunali ed europee.
Giuseppe Conte
Tempo di elezioni comunali ed europee, tempo di big nazionali che arrivano per tirare la volata al candidato di turno. Il Movimento 5 stelle avrebbe assestato un colpaccio, visto che stando a quanto trapela in questi giorni il 27 maggio dovrebbe fare visita a Civitavecchia il presidente pentastellato ed ex premier Giuseppe Conte.
Sarebbe la prima volta dell'”avvocato del popolo” in città. Un “blitz”, si parla di un comizio al Ghetto, che avrebbe il duplice obiettivo di lanciare la candidatura dell’attuale capogruppo 5 stelle Enzo D’Antò, aspirante sindaco di pentastellati, Civitavecchia Popolare e Lista D’Antò.
Civitavecchia – Il candidato Enzo D’Antò
Ma anche quello di continuare il tour elettorale per le elezioni europee. Anche se lo stesso Conte è uno dei pochi leader di partito a non figurare tra i candidati per Bruxelles.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY