Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Politica - Luisa Ciambella (Per il bene comune) interviene sui fatti che hanno costretto il ministro a lasciare l'evento

“Impedire a Roncella di intervenire agli stati generali della natalità è un fatto grave”

Condividi la notizia:


Luisa Ciambella

Luisa Ciambella

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – La nostra carta costituzionale va difesa ed applicata sempre e non solo a seconda degli interessi.

Impedire a chiunque di poter esprimere le proprie opinioni è una grave violazione dei diritti sanciti dalla Costituzione.

Manifestare il proprio dissenso è legittimo ma senza prevaricare il diritto altrui ad esprimere la propria idea. Impedire al ministro Roncella di intervenire agli stati generali della natalità è un fatto grave di intolleranza e di prevaricazione che rischia di alimentare un clima di tensione e di continuo scontro.

La democrazia si fonda sul dialogo e sul confronto e sulla capacità di sapersi ascoltare e di rispettare sempre e comunque la dignità della persona.

Oltre la solidarietà al ministro Roccella, nell’interesse del Bene Comune, occorre sempre rammentare i valori e le ragioni su cui tale solidarietà si fonda.
 

Luisa Ciambella
Per il bene comune


Condividi la notizia:
10 maggio, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/