Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Reggio Calabria - Secondo i carabinieri i teenager avrebbero litigato per futili motivi

Una lite a scuola fra due studenti 15enni finisce a coltellate

Condividi la notizia:

Reggio Calabria – Una lite a scuola fra due studenti 15enni finisce a coltellate. Secondo i carabinieri i teenager avrebbero litigato per futili motivi. 

Carabinieri - foto di repertorio

Carabinieri – foto di repertorio


Una lite fra due studenti di 15 anni sarebbe finita a coltellate. L’episodio è accaduto in una scuola superiore di Reggio Calabria. Secondo i carabinieri che sono intervenuti dopo l’incidente, i due giovanissimi avrebbero litigato per futili motivi. 

L’aggressore avrebbe estratto un coltello e colpito al dorso il compagno di scuola. Lo studente ferito è stato accompagnato in ospedale dal padre. L’altro 15enne è stato invece denunciato alla procura dei minori.

 


Condividi la notizia:
3 maggio, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/