Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - L'appello dei residenti del quartiere dopo la lite tra commercianti e clienti

“A piazza Calamatta troppe scazzottate, servono più controlli e la videosorveglianza”

Condividi la notizia:

Civitavecchia – “A piazza Calamatta troppe scazzottate, servono più controlli e la videosorveglianza”. L’appello dei residenti del quartiere dopo la lite tra commercianti e clienti. 

Civitavecchia - Ancora una lite a piazza Calamatta

Civitavecchia – Ancora una lite a piazza Calamatta


“Oramai fra risse, scazzottate e parcheggi selvaggi la piazza è diventata un far west”. I residenti di corso Marconi e via Trieste alzano la voce dopo la zuffa di due giorni fa in piazza Calamatta, uno dei principali luoghi della movida cittadina. Le richieste per provare a limitare il fenomeno sono almeno due. 

“Servono più controlli delle forze dell’ordine – afferma un residente – cominciano ad essere troppi gli episodi di violenza e inciviltà in questa zona”. Poco meno di un anno fa ci fu una maxi rissa praticamente nello stesso punto. 

Civitavecchia - Piazza Calamatta

Civitavecchia – Piazza Calamatta


Un parapiglia che coinvolse anche alcuni agenti di polizia locale, intervenuti per sedare gli animi, poi costretti alle cure in pronto soccorso. Stavolta ne ha fatto le spese un avventore, finito in ospedale con ferite alla testa. “Il comune deve potenziare il sistema di videosorveglianza se vuole dare una risposta concreta”, commenta un altro residente della zona. 


Condividi la notizia:
8 maggio, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/