Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - Macabra scoperta all'alba all'altezza di Lungotevere Sanzio - Indagano i carabinieri

Turista precipita sulla banchina del Tevere e muore

Condividi la notizia:

Roma – Turista precipita sulla banchina del Tevere e muore.

Carabinieri, generica

Carabinieri


Tragedia all’alba nella Capitale e macabra scoperta dei carabinieri sulla banchina del Tevere all’altezza di Lungotevere Sanzio. Un ragazzo è stato trovato morto. Stando a una primissima ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che il giovane sia precipitato.

Sul corpo una ferita alla testa compatibilmente con una caduta. Si tratta di un cittadino svedese di 29 anni, probabilmente in gita nella capitale.

Dalle immagini delle telecamere della zona si vedrebbe il giovane camminare da solo in strada barcollando, forse ubriaco, e poi sporgersi dal parapetto di Lungotevere. Non si esclude che abbia perso l’equilibrio precipitando da un’altezza di 15 metri. Ma indagini più approfondite faranno luce sul caso.


Condividi la notizia:
15 maggio, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/