Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - Michele Santoro a piazza Saffi per presentare la lista "Pace Terra e Dignità" in vista delle europee

“Un livello di censura mai visto in precedenza, ma il nostro progetto continua in tutte le piazze”

Condividi la notizia:

Civitavecchia – “Un livello di censura mai visto in precedenza, ma il nostro progetto continua in tutte le piazze”. Michele Santoro a piazza Saffi per presentare la lista “Pace Terra e Dignità” in vista delle europee. 

Michele Santoro a Civitavecchia

Michele Santoro a Civitavecchia


“Cento mila persone in sole tre settimane hanno firmato un documento per presentare una lista per le elezioni europee. Ma quasi nessuno ne ha parlato”. Michele Santoro ha fatto tappa a Civitavecchia per il suo tour elettorale per presentare la lista “Pace Terrà e Dignità”. Il comizio si è svolto in piazza Saffi domenica sera. 

Marta Grande

Marta Grande


Il giornalista è intervenuto, davanti ad almeno un centinaio di persone, insieme all’ex parlamentare del Movimento 5 stelle Marta Grande e all’attivista politico Fabio Alberti, entrambi candidati alle elezioni europee. 

“Alla fine abbiamo vinto il ricorso e la nostra lista potrà concorrere in tutta Italia, ma la notizia è stata data solo da La7 – ha aggiunto Santoro -. Dobbiamo impegnarci per dire basta all’invio delle armi e si alla pace, al cessate il fuoco sia in Ucraina che a Gaza. Tutti i soldi investiti per l’industria bellica sarebbero dovuti essere spesi in altri modi, per esempio per un potenziamento della sanità pubblica. 

Fabio Alberti

Fabio Alberti


Che è addirittura peggiorata rispetto al periodo della pandemia. Prima per fare una tac ci volevano otto mesi, ora anche di più”. “Ci sono delle parole che qualcuno vuole nascondere, delle parole proibite – ha detto la Grande – penso a trattativa, diplomazia, pace. Noi continueremo a pronunciarle”.

Michele Santoro a Civitavecchia

Michele Santoro a Civitavecchia


“Non c’è mai una guerra giusta – ha affermato Alberti – quando Michele (Santoro, ndc) mi ha chiesto la disponibilità di mettermi in lista non ci ho pensato due volte”. 


Condividi la notizia:
21 maggio, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/