Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – La piscina comunale a sostegno dell’Unicef. Durante la manifestazione a favore dell’Unicef Nazionale svoltasi presso il Palamalé gli allievi del centro federale di Viterbo si sono esibiti con originali danze e coreografie.
Viterbo – Gli allievi della piscina comunale di Viterbo a sostegno dell’Unicef
L’impianto Federale diretto da Fabrizio Frascella, è gestito attualmente dalla Federazione Italiana Nuoto, polo per la formazione tecnico-sportiva dei giovani che lo promuove tra le eccellenze d’Italia, in grado di ospitare manifestazioni sportive a livello Nazionale.
L’iniziativa finalizzata alla raccolta fondi per sostenere bambini e adolescenti che vivono in condizione di fragilità e povertà, è stata l’occasione per esprimere attraverso la cultura sportiva il valore della solidarietà, dell’inclusione e del senso di appartenenza.
L’organizzazione ringrazia gli istruttori Ombretta Orpellini e Salvatore Coccia, gli allievi del corso, la responsabile del fitness Paola Micarelli e tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita di questo magnifico evento.
Davoda Ildiko
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY