Viterbo – La Fenice, a Bagnaia un messaggio di speranza alto 14 metri per sei.
Il murale La Fenice realizzato da Faziarte a Bagnaia
Un murale per impreziosire l’ex comune, voluto e realizzato da Fabio Fasanari, in arte Faziarte. Si trova in viale Fiume e copre l’intera facciata di un palazzo.
È stato inaugurato lo scorso primo giugno, con l’intervento della sindaca Chiara Frontini. Il comune è stato parte del progetto, così come il Sodalizio dei Facchini di Santa Rosa e sponsor privati.
Speranza e positività è quanto esprime il dipinto, che arriva dopo un periodo di pausa da parte dell’artista.
Un’ispirazione che Faziarte sintetizza così: “Che i momenti di crisi siano occasioni per raddoppiare la nostra vitalità e di ispirazione per riuscire a raggiungere i nostri obiettivi. Che da ogni male possa rinascere un gran bene”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY