Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - L'esibizione "Se puoi sognarlo puoi farlo" si è tenuta al PalaMalè

Oltre 1.500 spettatori allo spettacolo di fine anno del Nuovo centro danza e fitness

Condividi la notizia:

Viterbo - Lo spettacolo di fine anno del Nuovo centro danza e fitness

Viterbo – Lo spettacolo di fine anno del Nuovo centro danza e fitness


Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Si è concluso con uno spettacolo di altissimo livello l’anno accademico 2023-2024 del Nuovo centro danza e fitness fondato da Caterina Di Filippo.

Allo spettacolo è stato di il titolo “Se puoi sognarlo puoi farlo” citando Walt Disney. Nella serata – a favore di Aman – si sono esibiti 160 allievi (dai 3 anni in su) di tutti i corsi e di tutte le discipline davanti al  pubblico delle grandi occasioni. Oltre 1.500 spettatori, hanno assistito incantati e incollati alle sedie per otre tre ore di spettacolo elettrizzante ed emozionante. Questi i coreografi: Samantha Balletti, Stefano Cavalloro, Sharon Nasoni, Matteo Pastore, Kevin Peci, Maria Giulia Quaranta, Marta Saterno e Claudia Tassi, che – sulle musiche dei capolavori di Walt Disney, hanno creato coreografie brillanti e professionali.

La gioia più grande è stata, ancora una volta, l’apprezzamento del pubblico dei genitori che, oltre a riconoscere la validità e professionalità della Scuola, capace di trasmettere emozioni, passione e valori fondamentali per la crescita personale e professionale dei loro figli, come ha sempre desiderato Caterina Di Filippo, la fondatrice nel 1992 del Nuovo centro danza e fitness.

Ringraziamo tutti per questo anno meraviglioso, auguriamo ai nostri bambini e ragazzi di trascorrere un’estate felice e spensierata e arrivederci a settembre per vivere insieme nuove esperienze, nuove passioni e tantissime emozioni.

Nuovo centro danza e fitness


Condividi la notizia:
20 giugno, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/