Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Bruxelles - Hadja Lahbib, ministra degli esteri belga: "Questo è un momento storico per tutti noi e segna una pietra miliare nelle nostre relazioni"

Aperti ufficialmente i negoziati per l’adesione dell’Ucraina all’Unione europea

Condividi la notizia:

Bruxelles - La sede del Consiglio dell'Unione europea

Bruxelles – La sede del Consiglio dell’Unione europea


Bruxelles – Al via i lavori della prima conferenza intergovernativa per l’Ucraina, che segnano di fatto l’apertura dei negoziati per l’adesione di Kiev all’Unione europea. 

“Il vostro paese fa parte da sempre dell’Europa, della storia, del patrimonio e della cultura europea”, ha detto la ministra degli esteri belga Hadja Lahbib a nome della presidenza di turno del Consiglio dell’Unione europea.

“Questo è un momento storico per tutti noi e segna una pietra miliare nelle nostre relazioni”, ha aggiunto.

La decisione di avviare i negoziati di adesione dell’Ucraina all’Unione europei era stata presa durante il Consiglio europeo del 14 e 15 dicembre 2023.


Condividi la notizia:
25 giugno, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/