Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Arrestate - Ieri atto vandalico ai megaliti di Stonehenge - Fermati una studentessa di 21 anni e un uomo di 73

Blitz degli ecoattivisti in aeroporto, donne spargono vernice arancione sui jet privati

Condividi la notizia:

Stansted – Blitz degli ecoattivisti in aeroporto, donne spargono vernice arancione sui jet privati.

Gli attivisti di Just Stop Oil spargono la vernice arancione sui jet privati in aeroporto

Gli attivisti di Just Stop Oil spargono la vernice arancione sui jet privati in aeroporto


Nuovo attacco degli ecoattivisti di Just Stop Oil, dopo quello di ieri a Stonehenge, nel Regno Unito. Due donne sono riuscite a entrare nell’area vip dell’aeroporto londinese di Stansted e con degli estintori hanno cosparso di vernice arancione alcuni dei jet privati parcheggiati.

Fra questi, quello della cantante e star globale Taylor Swift, da poco giunta nel Regno Unito per esibirsi domani sera allo stadio di Wembley.

Gli attivisti di Just Stop Oil imbrattano i megaliti di Stonehenge

Gli attivisti di Just Stop Oil imbrattano i megaliti di Stonehenge


Ieri sera altro blitz degli attivisti di Just Stop Oil. Protagonisti una studentessa di 21 anni e un uomo di 73 che, secondo quanto postato sui social, hanno imbrattato con una vernice arancione in polvere i monoliti del celebre sito archeologico di Stonehenge.

I due trasgressori sono finiti in manette.
   


Condividi la notizia:
20 giugno, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/