Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - L'annuncio del consigliere regionale Giulio Zelli di Fratelli d'Italia: "Plesso strategico per il servizio sanitario regionale"

“L’ambulanza dell’ospedale di Acquapendente di nuovo a disposizione grazie alla regione Lazio”

Condividi la notizia:


Da sinistra: Alessandro Brenci e Giulio Zelli

Da sinistra: Alessandro Brenci e Giulio Zelli

Acquapendente – Riceviamo e pubblichiamo – “Grazie all’intervento della regione Lazio, l’ambulanza dell’ospedale di Acquapendente è di nuovo a disposizione della comunità”. A dichiararlo, in una nota, è il consigliere regionale Giulio Zelli, di Fratelli d’Italia.

“Il mezzo Ares – spiega il consigliere – era momentaneamente fuori uso per l’ospedale dal 17 maggio scorso. A segnalare la problematica è stato il consigliere comunale Alessandro Brenci, il quale ha portato la questione all’attenzione della regione. Ora l’ambulanza è tornata presso il nosocomio ed è attiva per l’utenza di Acquapendente. Ringrazio sentitamente il consigliere Brenci per la sua attività nel territorio e la sua prontezza a segnalare i disservizi dell’ospedale”. 

L’ospedale di Acquapendente – conclude Zelli – è considerato un plesso strategico per il servizio sanitario regionale, essendo al confine con la Toscana e l’Umbria. Nell’ottica di potenziare la sanità laziale e, in particolare, quella viterbese, la giunta Rocca ha già approvato l’autorizzazione al trasferimento dei terreni di proprietà regionale siti nel comune di Acquapendente all’Asl di Viterbo, per la realizzazione del nuovo ospedale. Così incrementeremo i posti letti e miglioreremo l’offerta dei servizi”. 

Staff Giulio Zelli
Presidente VIII C.C.P.


Condividi la notizia:
28 giugno, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/