Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

La voce della signora Maria e del signor Mario - Viterbo - La segnalazione di Asia Cristofori

“Ponte dell’Elce, curvone con folta vegetazione che restringe la carreggiata e stradina inferiore piena di erbacce e immondizia…”

Condividi la notizia:

Viterbo - Cassia Sud con erba alta in zona Ponte dell'Elce

Viterbo – Cassia Sud con erba alta in zona Ponte dell’Elce


Viterbo - Cassia Sud con erba alta in zona Ponte dell'Elce

Viterbo – Cassia Sud con erba alta in zona Ponte dell’Elce


Viterbo - Strada con erbacce e immondizia in zona Ponte dell'Elce

Viterbo – Strada con erbacce e immondizia in zona Ponte dell’Elce


Viterbo - Strada con erbacce e immondizia in zona Ponte dell'Elce

Viterbo – Strada con erbacce e immondizia in zona Ponte dell’Elce


Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Sono una cittadina di Ponte dell’Elce e la scorsa settimana sono andata a trovare i miei ex professori a piedi, visto che la scuola superiore non è tanto distante da casa mia.

Avevo l’imbarazzo della scelta: se passare per il curvone superiore rischiando di essere investita a causa della folta vegetazione che ha ristretto la carreggiata, oppure passare nella stradina inferiore colma di erbacce e cumoli d’immondizia.

Sarebbe gradito che almeno la stradina inferiore fosse pulita e percorribile.

In foto si può notare l’attuale situazione della Cassia Sud….

Asia Cristofori


Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. Nelle segnalazioni non vanno citati altri organi di stampa e tirate in ballo terze parti. Alcuni tipi di segnalazione, per chiari motivi legali e giornalistici, non possono essere pubblicate senza firma esplicita con nome e cognome. Tusciaweb si riserva di pubblicare o meno a propria assoluta discrezione le segnalazioni.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”. Le foto non devono essere coperte da copyright.

Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.

Tusciaweb è a disposizione per chiarimenti e precisazioni da parte di terzi.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.


Condividi la notizia:
13 giugno, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/