Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Washington - Il presidente americano in un discorso alla nazione: "In America non governano re e dittatori, la storia è nella vostre mani"

Biden: “Mi ritiro per difendere la democrazia”

Condividi la notizia:

Joe Biden

Joe Biden


Washington – “Ho fatto la mia scelta: mi ritiro per difendere la democrazia. Kamala Harris ha esperienza, è tosta, è capace. Per me è stata una partner incredibile”. Così il presidente americano Joe Biden in un discorso alla nazione per spiegare le motivazioni che lo hanno spinto a ritirarsi dalla corsa alla Casa Bianca.

“Credo che il mio primato come presidente, la mia leadership nel mondo, la mia visione per il futuro dell’America meritassero tutti un secondo mandato – ha aggiunto -. Ma niente, niente, può ostacolare il salvataggio della nostra democrazia, inclusa l’ambizione personale”.

“La cosa bella dell’America è che re e dittatori non governano. Lo fa la gente. La storia è nelle vostre mani. Il potere è nelle vostre mani. L’idea dell’America è nelle vostre mani”.


Condividi la notizia:
25 luglio, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/