Viterbo – Commissione per il Giubileo, è polemica in FdI.
Botta e risposta su Facebook tra la consigliera comunale Laura Allegrini e il consigliere regionale Daniele Sabatini, entrambi di Fratelli d’Italia, in merito allo svolgimento della commissione speciale per il Giubileo che si è svolta venerdì.
Il post di Laura Allegrini
A dare il via, è stata la consigliera Allegrini che sul suo profilo Facebook scrive: “Nella giornata odierna (ieri, ndr) si è svolta a Viterbo la Commissione speciale per il Giubileo. Qualcuno mi ha chiesto perché non fossi lì da spettatore vista l’importanza della cosa per Viterbo e visto che gli organizzatori della trasferta sono del mio partito.
Rispondo, quindi, semplicemente perché non sono stata né invitata né avvisata, mentre è stato invitato il consigliere Achilli, forse a sottolineare la “familiarità” con Daniele Sabatini e Antonella Sberna che invece erano presenti”.
Ma non finisce qui: “Uno sgarbo? – si domanda Allegrini per poi darsi subito la risposta – Io penso di sì. Ma ormai ci siamo abituati. Avanti tutta a prescindere per il bene della città”.
La risposta di Daniele Sabatini
Subito è arrivata la risposta del consigliere Sabatini, proprio sotto il post di Allegrini: “Cara Laura – scrive -, non sei stata invitata, perché era una commissione regionale. Come del resto noi non siamo invitati alle commissioni comunali. Matteo (Achilli, ndr) era lì perché gli ho chiesto la cortesia di prendere un libro e dei gadget, naturalmente a mie spese, come piccolo omaggio per gli ospiti proveniente da fuori. Ti ho chiesto scusa – conclude – se ho mancato di dare eco o comunicazione ma era una riunione ufficiale e formale di lavoro”.
Tra i due pare tornato il sereno, Allegrini infatti replica ancora: “Grazie Daniele – scrive – accetto le tue scuse e sono certa che in futuro, per il bene comune, sapremo camminare fianco a fianco”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY