Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civitavecchia - Comune - Le indiscrezioni portano ai nomi di Tomaselli, Gatti e Stella

Domani l’assemblea dei soci per svelare il nuovo cda di Civitavecchia Servizi Pubblici

Condividi la notizia:

Civitavecchia – Domani l’assemblea dei soci per svelare il nuovo cda di Civitavecchia Servizi Pubblici. Le indiscrezioni portano ai nomi di Tomaselli, Gatti e Stella. 

La sede di Csp (Civitavecchia servizi pubblici)

La sede di Csp (Civitavecchia servizi pubblici)


Dopo le dimissioni del presidente Fabrizio Lungarini, già domani ci si aspetta la nomina del nuovo consiglio di amministrazione di Civitavecchia Servizi Pubblici. Il sindaco Marco Piendibene è pronto ad annunciare la triade che prenderà il comando della partecipata. 

Domani dunque è una giornata importante perché è in programma l’assemblea dei soci della multiservizi, che ratificherà le dimissioni di Lungarini, ma soprattutto, dovrebbe anche “vidimare” le nomine del nuovo presidente e dei nuovi membri del cda. 

Radio politica riporta alcune indiscrezioni, dopo l’arrivo di ben 50 candidature attraverso la manifestazione di interesse. I nomi papabili sarebbero quelli dell’avvocata Francesca Romana Tomaselli, come presidente, e di Alessio Gatti, candidato alle ultime elezioni amministrative per il consiglio comunale con Uniti per Civitavecchia, e Paola Rita Stella, presidente del circolo locale del Pd, come membri del cda. 

 


Condividi la notizia:
30 luglio, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/