Sport – Calcio – Flaminia – Alessandro Rossi
Civita Castellana – Alessandro Rossi ha scelto la Flaminia Civita Castellana.
Il centravanti, in questi mesi, è stato corteggiato da molte società, anche di serie C, ma ha deciso di sposare il progetto della squadra rossoblù.
Il direttore sportivo Scardala ha battuto la concorrenza di molte compagini dilettantistiche e alcune professionistiche e ora la Flaminia accoglie il giovane talento eugubino.
Rossi, classe 2001, si è distinto nella scorsa stagione, in Eccellenza umbra, con la maglia dell’Ellera per aver realizzato 19 gol che hanno contribuito al terzo posto della squadra. Grazie alle sue prestazioni, l’attaccante è stato eletto miglior giocatore dell’Umbria e inserito nella Top 11 della stagione.
In questi giorni, il calciatore ha visitato il Madami dove ha incontrato anche il mister Federico Nofri Onofri.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY