Civitavecchia – L’affitto delle Statua del Bacio è in scadenza: che farà la nuova giunta giallorosa?. L’accordo sulla permanenza alla Marina scadrebbe il prossimo 9 luglio.
Civitavecchia – La statua del bacio
C’è una settimana circa per trovare una soluzione, se un’opzione sul tavolo c’è ancora. Il futuro della Statua del Bacio alla Marina è appeso ad un filo, la sua permanenza a Civitavecchia ad oggi sembra davvero improbabile. Il contratto di affitto con il proprietario dovrebbe scadere entro pochi giorni.
Nello specifico il prossimo 9 di luglio e le possibilità di scelta sono davvero poche: da un lato l’acquisto dell’opera, dall’altro la sua rimozione. Questo perché, nei mesi scorsi, il proprietario avrebbe fatto sapere al comune di non essere più disposto a concedere proroghe.
E per l’acquisto si parla di una cifra molto alta, addirittura 800 mila dollari. Insomma, tutto è nelle mani della nuova amministrazione comunale, con la maggioranza giallorosa che però non sembra disposta a fare follie per trattenere la statua, stando anche a quanto comunicato durante la campagna elettorale.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY