Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – “Da oggi sarà possibile acquistare la legna da ardere dell’Università Agraria per i soli utenti di Tarquinia”. Lo riferisce in una nota il presidente Alberto Riglietti.
“La legna è in vendita in pezzatura da 1 metro, e si trova presso il Centro aziendale alla Roccaccia. Tutti i cittadini di Tarquinia potranno prenderla per avere una scorta per il futuro periodo invernale al prezzo concorrente di 9 euro al quintale iva inclusa. Con l’occasione – aggiunge il presidente Riglietti – ringrazio il consigliere delegato Gianluca Pascucci, gli uffici e il centro aziendale per il lavoro svolto.
Chi deciderà di fare l’acquisto potrà rivolgersi presso agli uffici dell’ente in via Giuseppe Garibaldi 17 o al numero 0766 856016, per verificare la disponibilità, stabilire le modalità di pagamento del quantitativo di legna desiderato e concordare il ritiro con i nostri dipendenti”.
Università Agraria di Tarquinia
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY