Viterbo – La palestra a Santa Barbara sta diventando una presa per il… manicotto. Storia infinita.
Pensata con Marini sindaco, completata non senza polemiche, con Michelini primo cittadino e rimasta chiusa con Arena. All’amministrazione Frontini l’onore d’inaugurarla.
Solo che quando tutto sembra pronto, puntuale arriva l’imprevisto, stavolta a forma di manicotto. Quello del gas.
La palestra a Santa Barbara
“Deve stare fuori, abbiamo dato incarico – spiega l’assessore Emanuele Aronne (Sport) – a una società di provvedere.
Altro problema, il lamierino che si è alzato, nonostante non sia mai stata usata”.
Il bando era pronto, non è partito l’avviso per questo. Gli allacci sono stati completati, acqua luce e gas.
“Sistemati gli ultimi dettagli partirà il bando per l’impianto che noi abbiamo definito a non rilevanza economica, perché sia aperto al territorio e si privilegi la multidisciplinarietà”.
L’avviso riguarda la gestione della palestra e forse dopo Santa Rosa si conoscerà il nome del soggetto vincitore.
Nel frattempo, come documentato da Giulio Marini, le erbacce crescono rigogliose. È stato proprio il consigliere comunale d’opposizione a chiedere lumi sull’impianto.
Giuseppe Ferlicca
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY