Viterbo – Pitbull sfugge alla proprietaria e aggredisce violentemente un altro cane. Momenti di panico ieri in via Emilio Bianchi intorno alle 19,30.
Stando ai racconti di chi ha assistito alla scena, un pitbull sarebbe sfuggito alla proprietaria che in quel momento si trovava seduta tra via Marconi e via Emilio Bianchi, nell’esatto momento in cui stava passando un cagnolino tenuto al guinzaglio dalla padrona.
In pochi secondi il pitbull si sarebbe liberato e avrebbe azzannato il piccolo cane provocando panico nella sua proprietaria. Non è ancora chiaro se anche lei sia rimasta ferita o meno.
Un gruppo di persone si è fermato impaurito e impietrito di fronte alla scena.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia che stavano passando in macchina in quel momento e hanno cercato di calmare la situazione.
Secondo le testimonianze delle persone che si sono ritrovate ad assistere alla scena, non sarebbe la prima volta che succede una cosa del genere nella zona, a causa della forte presenza di pitbull.
Qualche passante, preoccupato, ha confessato di temere per l’incolumità dei propri figli.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY