Canino – (eli.ca.) – Schianto a Canino, in rianimazione e in prognosi riservata uno dei due giovani.
È ancora in condizioni molto gravi uno dei due giovani che nella notte tra sabato 20 e domenica 21 luglio hanno perso il controllo della macchina andando a scontrarsi contro un albero.
Le dinamiche e le cause che hanno portato all’incidente sono ancora al vaglio dei carabinieri che si sono occupati dei rilievi di rito.
Uno dei due, sulla ventina e ricoverato al Gemelli di Roma, sarebbe arrivato in ospedale con un trauma addominale e toracico e una una frattura bilaterale al femore.
Si trova ricoverato al reparto di rianimazione in prognosi riservata.
Non si hanno ancora notizie, invece, dell’altro ragazzo in macchina con lui, ricoverato al San Camillo. Anche lui era da subito apparso grave ai sanitari del 118 che sono accorsi sul posto per soccorrerli.
Entrambi sono stati elitrasportati d’urgenza.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY