Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Vetralla - Passione civile attacca l'amministrazione Aquilani: "Persegue nella sua opera di incantesimi e magie, in una fantomatica narrazione illusoria"

“Tari aumentata del 12%, carenza idrica e un centro storico morto e sepolto…”

Condividi la notizia:


Piazza del comune a Vetralla

Piazza del comune a Vetralla

Vetralla – Riceviamo e pubblichiamo – Tra un incantesimo e l’altro i cittadini vetrallesi forse non si sono accorti del cospicuo aumento (ben del 12%) della Tari, l’introduzione della neonata tassa di soggiorno per i turisti (quei pochi che si avventurano e transitano nel nostro paesello della serie “cornuti e mazziati”), il grave problema della carenza idrica che continua ad attanagliare tantissime famiglie, i piccoli negozi che continuano a chiudere con un centro storico ormai morto e sepolto!

Ma l’amministrazione Aquilani persegue nella sua opera di incantesimi e magie, in una fantomatica narrazione illusoria volta a confondere le menti distogliendo l’attenzione dai reali problemi che purtroppo permangono senza via di risoluzione.

Passione civile Vetralla


Condividi la notizia:
4 luglio, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/