Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Fabrica di Roma - Trasportato al Gemelli di Roma con l'elisoccorso

Bambino rischia di annegare nella piscina di casa

Condividi la notizia:


L'eliambulanza del 118

L’eliambulanza del 118

Fabrica di Roma – Bambino rischia di annegare nella piscina di casa, salvato dai genitori.

Un bambino di quattro anni ha rischiato di annegare nella piscina del giardino della sua abitazione a Parco Falisco. Grazie al tempestivo intervento dei genitori, il piccolo è stato salvato e ora è fuori pericolo.

Un episodio che poteva trasformarsi in tragedia si è verificato venerdì a Parco Falisco, frazione di Fabrica di Roma. Un bambino di quattro anni, colpito da un malore mentre si trovava nella piscina di casa, è stato prontamente soccorso dai genitori che si sono accorti immediatamente della situazione e lo hanno tirato fuori dall’acqua.

Il personale del 118, allertato subito dopo l’incidente, ha inviato un’ambulanza sul posto e ha disposto l’intervento di un’eliambulanza per il trasferimento urgente al policlinico Gemelli di Roma. Dopo i primi controlli, il bambino non presenta condizioni preoccupanti ed è stato dichiarato fuori pericolo. La polizia locale di Fabrica di Roma ha partecipato ai soccorsi e alla ricostruzione dell’accaduto.


Condividi la notizia:
31 agosto, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/