Capena – Stava giocando con il fratellino quando è caduto dalla finestra della sua cameretta. È successo ieri pomeriggio a Capena, in provincia di Roma: il piccolo, di 5 anni, è ora ricoverato all’ospedale Gemelli in gravi condizioni.
Un’ambulanza
Il bambino è infatti caduto dal terzo piano, facendo un volo di circa otto metri. Sembrerebbe che stesse giocando con il fratellino di tre anni, quando si sarebbe arrampicato sopra un termosifone e avrebbe poi perso l’equilibrio, cadendo dalla finestra.
Il fratellino avrebbe allertato la madre, che a sua volta ha immediatamente chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i carabinieri di Capena. Il bambino è stato poi elitrasportato al Gemelli, dove è ora ricoverato in gravi condizioni.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY