Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Cronaca - Tra queste Milano, Genova, Firenze, Roma e Napoli

Il caldo continua a mordere, verso Ferragosto le città col bollino rosso salgono a 22

Condividi la notizia:

Cronaca – Il caldo continua a mordere, verso Ferragosto le città col bollino rosso salgono a 22. Tra queste Milano, Genova, Firenze, Roma e Napoli. 

Caldo

Ondata di caldo


Il caldo torrino continua a caratterizzare il meteo dell’Italia in questo mese di agosto. Se pochi giorni fa i dati del ministero della Salute segnalavano 14 città da bollino rosso, ora l’indicatore fa schizzare il numero a 22 per la data del 14 agosto. 

Sarà quindi un Ferragosto da massima allerta per le alte temperature in molte città italiane, tra queste Milano, Genova, Firenze, Roma e Napoli. 

 


Condividi la notizia:
12 agosto, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/