Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - I funerali nella chiesa del suo quartiere, al Paradiso - Il 69enne è stato trovato senza vita in casa ieri pomeriggio

Domani l’ultimo saluto al padre dell’Occasione Fabio Caroli

Condividi la notizia:

Viterbo – Domani l’ultimo saluto a Fabio Caroli. 

Fabio Caroli

Fabio Caroli


69 anni, fondatore del giornale l’Occasione, è stato trovato morto ieri pomeriggio in casa. La tragedia in via Monfalcone, 4. Al Paradiso. E proprio nella chiesa del Paradiso, domani mattina alle 9,15 si svolgeranno i funerali. 

L’uomo avrebbe accusato un malore, per cui nonostante il tempestivo intervento del personale sanitario del 118 allertato da un vicino di casa, non ci sarebbe stato nulla da fare. 

Viterbo - Intervento del 118 in via Monfalcone


Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri. Conosciutissimo in città e nel resto della provincia, aveva fondato il giornale cartaceo l’Occasione. Un giornale settimanale di annunci che offriva una vasta gamma di prodotti e servizi a Viterbo. Gli annunci, aggiornati ogni giorno, includevano offerte di lavoro, vendite di oggetti e affitti di immobili. Vero e proprio punto di riferimento per gli acquisti negli anni ’90, con centinaia e centinaia di annunci da trovare in edicola ogni settimana.

Viterbo - Intervento di carabinieri e 118 in via Monfalcone


Dopo l’esperienza con il giornale, Caroli era divenuto un agente immobiliare attivo nel Viterbese. Amante degli sport estremi, da giovane ne aveva praticati diversi.


– Trovato morto in casa Fabio Caroli, il fondatore dell’Occasione


Condividi la notizia:
11 agosto, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/