Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Calcio - Eccellenza - Il centrocampista francese ha lasciato una buona impressione durante il periodo di prova - A giorni la firma tra società e comune per l'utilizzo del Rocchi e del Rossi

Fc Viterbo vicina all’accordo con Patrick Mieille Bastien

Condividi la notizia:

Sport - Calcio - Fc Viterbo - I tifosi in tribuna

Sport – Calcio – Fc Viterbo – I tifosi in tribuna


Viterbo – La Fc Viterbo è pronta a iniziare la nuova stagione con il piede giusto.

La società gialloblù è a un passo dall’ingaggio del centrocampista francese Patrick Mieille Bastien, classe 2001, che ha già lasciato una buona impressione durante il periodo di prova.

Bastien è un rinforzo di qualità per il centrocampo, reduce da esperienze in serie D e Eccellenza, che andrebbe ad arricchire la mediana della squadra allenata da Lillo Puccica, affiancando giocatori di esperienza. L’arrivo del giocatore francese sembra imminente, anche se la società resta vigile sul mercato per eventuali ulteriori rinforzi.

Nel frattempo, prosegue a ritmo serrato la preparazione atletica in vista dell’inizio del campionato. La Fc Viterbo disputerà una serie di amichevoli per testare la condizione della squadra e affinare gli automatismi. L’obiettivo è quello di essere pronti per la prima partita di campionato.

Un altro tassello fondamentale è la firma della convenzione per la gestione dello stadio Rocchi e del campo Vincenzo Rossi. Questo accordo, ormai imminente, consentirà alla Fc Viterbo di disporre di strutture adeguate per allenarsi e disputare le partite casalinghe.


Condividi la notizia:
20 agosto, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/