Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Aprilia - La 19enne è morta sul colpo, i carabinieri a caccia del pirata della strada

Una ragazza finisce a terra con la moto poi viene travolta da un furgone in transito

Condividi la notizia:

Aprilia – Una ragazza finisce a terra con la moto poi viene travolta da un furgone in transito. La 19enne è morta sul colpo, i carabinieri a caccia del pirata della strada. 

Carabinieri e 118

Carabinieri e 118 – Immagine di repertorio


Una giovane di 19 anni è morta in un incidente stradale sulla via Nettunense ad Aprilia, in provincia di Roma. Secondo una prima ricostruzione la ragazza sarebbe finita a terra con la moto, prima di essere travolta da un furgone in transito sulla corsia opposta. 

Secondo quanto riferisce Adnkronos, alla guida del mezzo a due ruote ci sarebbe stato un ragazzo di 22 anni. Sul posto i carabinieri di Aprilia che stanno dando la caccia al pirata della strada. La giovane è morta sul colpo. 


Condividi la notizia:
12 agosto, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/