Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport – Calcio Eccellenza – La compagine cimina ha rinforzato il reparto offensivo

La Sorianese annuncia l’arrivo dell’attaccante tunisino Hassen Rekik

Condividi la notizia:


Calcio

Calcio

Soriano nel Cimino – Novità dell’ultima ora sul mercato per la compagine della Sorianese che insieme alla Fc Viterbo milita nel girone A del campionato di Eccellenza.

A comunicarla è stato il club rossoblu: “Siamo orgogliosi di accogliere nella nostra squadra Hassen Rekik, giovane talento tunisino con un bagaglio di esperienze da vero veterano.

Nonostante la sua età, il classe ‘98 vanta già numerose presenze in Serie D con le maglie di Agropoli, Hercolaneum, Savoia, Gladiator e Brindisi, ed Eccellenza con Agropoli e Lamezia, dove ha dimostrato di essere un giocatore completo, dotato di tecnica sopraffina e grande visione di gioco.

Dalle prime sfide in campionati locali fino ai palcoscenici più competitivi, Rekik ha fatto parlare di sé per la sua costanza e determinazione. Ora è pronto per una nuova sfida con noi, e siamo certi che darà spettacolo! Benvenuto in squadra, Hassen”.

Sorianese che ha quindi individuato in Rekik l’elemento giusto per migliorare sia  numericamente che qualitativamente il suo reparto offensivo. Intanto il team di mister Del Canuto si prepara per l’esordio ufficiale di questa nuova stagione che ci sarà domenica primo settembre a Ladispoli con la sfida in gara unica del turno preliminare di Coppa Italia di Eccellenza.

 


Condividi la notizia:
29 agosto, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/