Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Regione Lazio - Il capogruppo FdI alla regione Daniele Sabatini: "Un importante intervento per avvicinarsi ai territori locali e dare una maggiore efficienza amministrativa"

“Sede decentrata della ragioneria generale a Viterbo in via Marconi, un modo per rivitalizzare il centro storico…”

Condividi la notizia:

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – “A Viterbo sarà istituita una sede decentrata della ragioneria generale della Regione Lazio con sede in via Marconi 31. Lo ha stabilito la giunta Rocca, che su proposta dell’assessore al Bilancio Giancarlo Righini ha approvato l’apertura di dieci sedi decentrate su tutto il territorio regionale con l’intenzione di favorire i necessari processi di semplificazione amministrativa a vantaggio di comuni, imprese e comunità.

Daniele Sabatini

Daniele Sabatini


Un’ottima notizia per Viterbo nell’ottica delle politiche di rilancio del centro storico. Dopo l’apertura dell’ufficio dell’ispettorato per la qualità dei prodotti e la repressione delle frodi alimentari da parte del ministro Francesco Lollobrigida grazie all’impegno dell’onorevole Mauro Rotelli, adesso questa nuova realtà voluta dalla Regione rappresenta un ulteriore segnale evidente della nostra volontà di valorizzare e rivitalizzare il centro del capoluogo della Tuscia dotandolo di servizi importanti.

Un grazie alla giunta, e in particolare all’ assessore Righini per aver portato avanti questo intervento, che senza dubbio avvicinerà ancora di più la Regione ai territori permettendo uno snellimento delle pratiche burocratiche e una semplificazione delle procedure a vantaggio di una maggiore efficienza amministrativa”.

Daniele Sabatini
Capogruppo di Fratelli d’Italia alla Regione Lazio


Articoli: Rotelli (FdI): “La sede decentrata della ragioneria generale rilancia il centro storico e avvicina le istituzioni ai cittadini” – Le sedi decentrate della ragioneria generale garantiscono un’amministrazione vicina ai cittadini” – Regione Lazio, nuove sedi di ragioneria generale a Viterbo e a Santa Severa


Condividi la notizia:
22 agosto, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/grazie-al-dottor-chegai-e-al-suo-reparto-di-radiologia-diagnostica/