Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – La colonna portante del Santuario di Santa Rosa da Viterbo, che con tanto amore e dedizione insieme alle altre sorelle custodiscono la nostra Santa Rosa.
Ogni volta, prima della messa suor Francesca aspetta e saluta le persone che partecipano alla messa. E proprio così, suor Francesca saluta tutti e trova sempre una parola di conforto per tutti.
Suor Francesca, noi personalmente ti ringraziamo per tanto amore che ci dai, ti ringraziamo perché nei momenti molto difficile della nostra vita ci sei stata molto vicina.
Ti facciamo i nostri migliori auguri di buon compleanno
Un abbraccio di cuore
Enrico e Anna Cuccuru
Buon compleanno – Gli auguri dei lettori
I lettori devono inviare gli auguri almeno due giorni prima della data di compleanno.
Va inviato un testo, foto non coperta da copyright o d’autore, e il nome completo (nome e cognome) del festeggiato e di chi fa gli auguri, il paese di residenza e un numero di telefono di riferimento.
Insieme potremo fare un giornale sempre più al servizio dei cittadini della Tuscia.
Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”. Le foto non devono essere coperte da copyright.
Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.
Puoi inviare foto e auguri contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com.
Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY