Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Santa Marinella - Il primo cittadino giovedì mattina ha fatto visita alla residenza Orsini

Il sindaco Pietro Tidei festeggia i 100 anni della signora Argia Fazzi

Condividi la notizia:

Santa Marinella – Riceviamo e pubblichiamo – Il sindaco Pietro Tidei, giovedì mattina, ha fatto visita alla residenza Orsini di Santa Marinella. L’occasione è stato il festeggiamento del compleanno della signora Argia Fazzi, che il 24 agosto ha compiuto 100 anni.

Santa Marinella - Il sindaco Tidei festeggia i 100 anni della signora Fazzi

Santa Marinella – Il sindaco Tidei festeggia i 100 anni della signora Fazzi


Il sindaco è stato accolto dalla Madre Superiora e dalle consorelle che gestiscono la residenza per anziani. La festa si è svolta nei giardini della villa e la signora Argia, originaria del comune di Grosseto, ha potuto spegnere le sue candeline circondata dalla figlia e da tante amiche.

“Sono lieto di portare gli auguri dell’amministrazione comunale alla signora Fazzi e alla sua famiglia. Gli anziani rappresentano la memoria storica del nostro Paese e per me è un piacere ed un onore poter festeggiare la signora a nome dell’intera città di Santa Marinella”, a affermato il primo cittadino.

“Il clima favorevole della nostra città favorisce una vita sana e longeva, come dimostrano i tanti cittadini che raggiungono i cento anni e spesso li superano, conservando la salute e una mente ancora viva e lucida”, ha concluso il sindaco.

Comune di Santa Marinella


Condividi la notizia:
29 agosto, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tramonto-sul-lago/