Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

La voce della signora Maria e del signor Mario - Viterbo - La segnalazione di Deborah Carletti: "Questa città ha bisogno di decoro. Lei sindaca la sta deturpando! Mai vista un'ammistrazione così"

“Via Tommaso Chinucci, è più di un mese che esce acqua e Frontini se ne infischia”

Condividi la notizia:

Viterbo - La perdita di acqua in via Tommaso Chinucci

Viterbo – La perdita di acqua in via Tommaso Chinucci


Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Via Tommaso Chinucci. Più di un mese che esce acqua.

Leggiamo ogni giorno articoli sulla siccità ma la sindaca Chiara Frontini, sia dello “zozzume” che dello spreco d’acqua, se ne infischia.

Finché le ha fatto comodo per i voti, organizzava le passeggiate ecologiche la domenica mattina. Ora sa organizzare solo i raid della municipale perché, sempre nella stessa via della perdita, ogni mattina passano i vigili urbani a gonfiare il portafoglio del comune. Ma solo quello, perché ad oggi, se non avessi chiamato gli uffici per segnalare questa perdita, nessuno di loro lo aveva fatto. E, ad oggi, ancora persiste.

Sindaca Frontini, le ricordo che il suo ruolo, quello da ambientalista, che ovviamente non le appartiene, lo faccia a casa sua. Questa città ha bisogno di decoro. Lei la sta deturpando! Mai vista un’ammistrazione così.

Deborah Carletti


Anche tu redattore – le segnalazioni dei lettori

Chiediamo a tutti i lettori di segnalare ogni situazione interessante giornalisticamente.

Un ingorgo nel traffico, una festa, una sagra, un incidente, un incendio o qualsiasi situazione che secondo voi merita attenzione a Viterbo e in tutta la Tuscia. Basta azionare il telefonino, fotografare e scrivere due righe con nome e cognome inviandole alla redazione, specificando se si vuole essere citati nell’articolo e/o come autori delle foto, e far riferimento all’iniziativa “Anche tu redattore”. In ogni caso va inserito un proprio contatto telefonico (preferibilmente cellulare) che, ovviamente, non sarà reso pubblico. Le foto e i video devono essere realizzate da chi fa la segnalazione. Nelle segnalazioni non vanno citati altri organi di stampa e tirate in ballo terze parti. Alcuni tipi di segnalazione, per chiari motivi legali e giornalistici, non possono essere pubblicate senza firma esplicita con nome e cognome. Tusciaweb si riserva di pubblicare o meno a propria assoluta discrezione le segnalazioni.

Insieme potremo fare un giornale sempre più efficace e potente al servizio dei cittadini della Tuscia. I materiali inviati non vengono restituiti e divengono di proprietà della testata.

Tutti i materiali inviati alla redazione, attraverso qualsiasi forma e modalità, si intendono utilizzabili in ogni forma e modo e pubblicabili. I materiali non vengono restituiti. Le foto verranno marchiate con “Tusciaweb copyright”. Le foto non devono essere coperte da copyright.

Tusciaweb non ha nessun obbligo di pubblicazione.

Tusciaweb è a disposizione per chiarimenti e precisazioni da parte di terzi.

Puoi inviare foto, video e segnalazioni contemporaneamente a redazione@tusciaweb.it e redazione.tusciaweb@gmail.com. In questo caso i testi vanno inviati in allegato in word.

Puoi anche usare WhatsApp con questo numero 338/7796471 senza nessun costo.


Condividi la notizia:
22 agosto, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/