Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Pallacanestro - L'ex cestista americana del team viterbese Sisv, ha organizzato il Basketball Tournament al Palamalé - Domani 14 e domenica 15 settembre i match

Lisa Ingram a Viterbo con la sua squadra di giovani universitari americani

Condividi la notizia:

Viterbo – Lisa Ingram a Viterbo con la sua squadra di giovani universitari americani.

Sport - Basket - Lisa Ingram nella squadra Sisv di Viterbo del 1986/87

Sport – Basket – Lisa Ingram nella squadra Sisv di Viterbo del 1986/87


L’ex cestista americana che ha disputato diversi campionati in Italia, tra cui due importanti con la Sisv Viterbo tra l’86 e l’88, tornando poi alcuni anni dopo, è nella città dei Papi accompagnata dalla sua squadra di giovani talenti universitari americani e ha organizzato il torneo “Basketball Tournament”.

Un evento importante pensato e ideato dalla giocatrice Ingram che ha segnato pagine importanti nella storia del basket della Tuscia.

Gli Undefeated Men’s Basketball disputeranno contro le squadre avversarie, la Npc Rieti e il Chieti 1974, ambedue iscritte alla B Nazionale, al Palamalè durante questo fine settimana.

Non ci sarà invece la Stella Azzurra Viterbo per impegni presi in precedenza.

Si inizia domani, sabato 14 settembre alle 17. Domenica si disputerà la finale alle 17,30. Ingresso libero.


Condividi la notizia:
13 settembre, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/