Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Roma - L'ex ministro della cultura: "Dimostrerò carte alla mano che nessun euro pubblico è stato speso"

Caso Sangiuliano-Boccia, la corte dei conti avvia le verifiche sui profili erariali

Condividi la notizia:

Gennaro Sangiuliano

Gennaro Sangiuliano


Roma – La procura regionale della Corte dei conti del Lazio, a quanto si apprende, ha aperto un fascicolo sulla vicenda Boccia-Sangiuliano per la verifica di tutti gli eventuali profili erariali.

Sulla vicenda si mantiene però al momento la massima riservatezza. 

“Sono lieto che la Corte dei Conti possa accertare la correttezza dei miei comportamenti – ha commentato l’ex ministro della cultura Gennaro Sangiuliano -. Ribadisco: non un euro pubblico è stato speso e lo dimostrerò carte alla mano”. 


Condividi la notizia:
9 settembre, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/