Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sanità - Mercoledì 25 settembre la consegna

Insieme per l’ospedale di Tarquinia dona una poltrona per chemioterapia all’ambulatorio oncologico

Condividi la notizia:


Tarquinia - L'ospedale

Tarquinia – L’ospedale

Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Il movimento Insieme per l’ospedale di Tarquinia dona una poltrona per chemioterapia all’ambulatorio oncologico dell’ospedale di Tarquinia mercoledì prossimo 25 settembre alle 11, il Comitato “Insieme per l’ospedale di Tarquinia”, a nome del Movimento nato quasi due anni fa per difendere l’ospedale, procederà alla donazione, già accettata dalla Asl, di una poltrona reclinabile per la somministrazione della chemio-terapia all’ambulatorio oncologico diretto dal dottor Signorelli.

La donazione è stata resa possibile dalla generosità dei tanti cittadini che hanno contribuito durante l’estate, prima con le quote di iscrizione al torneo di burraco, poi con le offerte raccolte al concertone 2024 presso la Cittadella Semi di Pace.

La poltrona donata rappresenta un piccolo segnale concreto di affetto della comunità per il proprio ospedale, di attenzione ai pazienti e di gratitudine verso il personale sanitario che tiene duro tutti i giorni, nonostante le carenze di organico.

L’ambulatorio oncologico in particolare, grazie alla grande professionalità e umanità del dottor Signorelli e di tutto il personale, è un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che si trovano ad affrontare una dura diagnosi e il difficile percorso della terapia.

La cerimonia della consegna avverrà presso l’ambulatorio oncologico, alla presenza del Sindaco di Tarquinia Francesco Sposetti, del Commissario Straordinario dottor Egisto Bianconi, del Direttore Sanitario della ASL Viterbo dottor Antonio Rizzotto, del Direttore sanitario dell’Ospedale di Tarquinia dottoressa Bernadette Macchione, del Direttore di Oncologia e Rete Oncologica di Belcolle dottor Enzo Maria Ruggeri e del responsabile dell’ambulatorio oncologico dottor Carlo Signorelli.

Comitato Insieme per l’ospedale di Tarquinia 


Condividi la notizia:
23 settembre, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tamponamento-tra-due-auto-sulla-teverina/