Roma – La Roma esonera Daniele De Rossi, che è il primo allenatore a saltare e a campionato appena iniziato. È la stessa società a darne notizia
“L’As Roma comunica di aver sollevato Daniele De Rossi dall’incarico di allenatore responsabile della prima squadra – spiegano dalla Roma – la decisione del club è adottata nell’interesse della squadra, per poter riprendere prontamente il percorso auspicato, in un momento in cui la stagione è ancora al suo inizio.
A Daniele, che sarà sempre di casa nel club giallorosso, un vivo ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con passione e dedizione. Seguiranno comunicazioni sulla guida tecnica della squadra”.
Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY