Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Calcio - Coppa Italia Promozione – I risultati delle gare di andata dei 32esimi di finale – Sfide di ritorno il 9 ottobre

Poker Capranica sul Ronciglione, pareggi per Tarquinia-Pescia e Tolfa-Jfc Civita Castellana 

Condividi la notizia:

Civita Castellana – Mercoledì di Coppa Italia di Promozione con cinque formazioni della provincia in campo. Netta vittoria dell’Atletico Capranica che in casa si è imposto per 4-0 sul Ronciglione United con la doppietta di Cruciani (prima rete su rigore), con la realizzazione di Tomassi e nel finale non poteva mancare la realizzazione del bomber Moretti.


Coppa Italia Promozione - La Jfc Civita Castellana

Coppa Italia Promozione – La Jfc Civita Castellana


Gara senza storia con i padroni di casa che hanno chiuso il primo tempo sul 2-0. Discorso qualificazione messo in ghiaccio e che obbligherà il Ronciglione ad un miracolo sportivo per sovvertire la situazione nella gara di ritorno del prossimo 9 ottobre. Nell’altro derby provinciale è finita 1-1 tra Tarquinia Calcio e Pescia Romana.

I blu granata di casa sono passati in vantaggio al 5’ della ripresa con un rigore segnato da Bucri, il Pescia ha immediatamente reagito e con Mariani è pervenuto al pareggio 120 secondi dopo. Queste le formazioni iniziali schierate dai due tecnici: Tarquinia in campo con Di Camillo, Ricci, Carolini, Trebisondi, Mazzoni, Pompei, Cedeno, Cultrera, Bucri, Marzoli, Iannilli. Mister Micheli del Pescia ha risposto con Priori, M. Marzi, Pappalardo, Mancini, Jacopucci, A. Marzi, Chiappini, Marini, Pisatauro, Mariani, Ilies.

Finisce 1-1 anche il confronto tra Tolfa e Jfc Civita Castellana con vantaggio del Tolfa da parte di Salvatori e risposta della compagine civitonico con Salvato. I giochi qualificazione per queste due gare restano apertissimi e si decideranno nelle gare di ritorno del prossimo 9 ottobre


I risultati delle gare dei 32esimi di finale ( and. 25 settembre, ritorno il 9 ottobre)

Monterotondo – Cantalice     4-2

Anitrella – Città di Ceprano    0-2
Atletico Capranica-Ronciglione United    4-0
Atletico Lariano-Atletico Torrenova    2-1
Atletico Morena-Rocca Priora       1-1
Borgo Palidoro-Santa Marinella   1-1
Città di Formia-Montenero     3-0
Casal Barriera-Grifone Gialloverde   1-0
Indomita Pomezia-Longarina    2-0
Montecelio-Palombara     1-1
Olimpus Roma-Fregene Maccarese    2-3
Ostia Antica-Real Morandi   1-2
Palocco-Pescatori Ostia   1-1
Priverno-Ceccano    0-2
Alatri Guarcino-Vis Subiaco   2-2
Bellegra-Palestrina    2-0
Sabaudia-Pontinia   1-5
Settebagni-Real San Basilio   2-5
Cosma Damiano-Latina Borghi Riuniti   0-1
Sterparo-Città Monte San Giovanni Campano   5-3
Tarquinia-Nuova Pescia Romana    1-1
Tolfa Calcio-Jfc Civita Castellana   1-1
Urbetevere-Fonte Meravigliosa  0-2
Vivace Grottaferrata-Pro Calcio Tor Sapienza 1-5
Sporting San Cesareo-Pol. Canarini   0-1
Vis Velletri – Futbol Montesacro 2-1
Atletico Vescovio Salaria- A. Soccer Academy 2-1
Gregoriana Calcio-Riano 2-0
Polisportiva De Rossi-Atletico Ardea 0-1
Poggio Mirteto-Valle del Peschiera 1-0
Duepigreco Roma-Grifone Calcio 0-2

Red Tigers-Vigor Perconti (oggi ore 20)


Condividi la notizia:
25 settembre, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/