Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Vetralla - Il 12 settembre alle 17 alla palestra della scuola elementare Guglielmo Marconi

Riparte la nuova stagione dei corsi di taekwondo

Condividi la notizia:

Vetralla

Vetralla

Vetralla – Riceviamo e pubblichiamo – Ricominciano domani i corsi di taekwondo per la stagione 2024 2025. Anche quest’anno spiega il maestro della a.s d.taekwondo olimpic Vettralla e delegato provinciale Fita di Viterbo Roberto Viglietta c’è la possibilità di imparare questa nobile arte marziale coreana diffusissima disciplina olimpica ( vedi il bronzo di Simone Alessio alle Olimpiadi di Parigi e il bronzo di Antonino Bossolo settore paraolimpico).

I corso svolti in collaborazione con l’amministrazione comunale di Vetralla sono alla portata di tutti appunto per questa collaborazione con comune e dirigenza scolastica.

Puoi provare il taekwondo nei giorni di lunedì e giovedì dalle 17 alle 18 presso la palestra scuola elementare Guglielmo Marconi di Vetralla inizio corsi 12 settembre alle 17. 

Roberto Viglietta


Condividi la notizia:
11 settembre, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/