Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport – Calcio Serie D – Domenica contro la Fulgens Foligno torna il bomber Sirbu dopo la squalifica -  Siena leader sinora incontrastato

Il settembre nero della Flaminia Calcio, falsa partenza con soli 2 punti ottenuti

Condividi la notizia:

Viterbo – Un mese esatto senza vittorie. Sinora è stato un settembre nero per la Flaminia Calcio in questa fase di avvio della stagione 2024/2025.


Sport - Calcio - Flaminia - Lo stadio Madami

Sport – Calcio – Flaminia – Lo stadio Madami


Le premesse di un periodo ‘no’ si erano avute dallo scorso 25 agosto con il ko casalingo in amichevole contro il Tivoli (1-2) compagine di Eccellenza. Poi cammino facendo è arrivato il 2-2 casalingo in Coppa Italia contro il Guidonia Montecelio con annessa eliminazione dalla competizione dopo aver perso ai calci di rigore.

Era il primo settembre, sette giorni dopo l’8 settembre pareggio casalingo alla prima di campionato contro l’Aquila Montevarchi (2-2), la storia si ripete il 15 settembre nell’inconsueto doppio turno interno di inizio stagione con il pari per 1-1 con il Figline Valdarno.

Domenica scorsa altra toscana sulla strada dei rossoblù (quest’anno sempre schierati con una maglia celeste) e in quel di Siena è arrivata la prima sconfitta, seppur contro la capolista. 1-0 di misura e appuntamento con il primo successo ancora rinviato. Soltanto due i punti in carniere sui 9 avuti a disposizione e sia da parte del tecnico che della dirigenza c’è la consapevolezza che questo gruppo può fare decisamente meglio ma anche un pizzico di delusione per un avvio sotto le aspettative.

Domenica si torna al Madami, prossima chiamata contro la matricola Fulgens Foligno. Stop quindi alle sfide contro le toscane e prima avversaria umbra. Serve soltanto vincere per non inabissarsi nei bassi fondi della classifica.

Sul fronte offensivo torna Sirbu reduce da un turno di squalifica e la cui assenza si è fatta decisamente sentire domenica scorsa. Fulgens Foligno allenata dall’ex tecnico delle giovanili della Viterbese Alessandro Manni e che in questo avvio di campionato ha vinto in casa per 1-0 con la Terranuova Traiana, alla seconda giornata ha perso a San Giovanni Valdarno per 2-1 e domenica scorsa nella terza giornata non è andata oltre lo 0-0 casalingo con il Figline Valdarno.  Appuntamento al Madami alle 15 di domenica.


Quarta Giornata Serie D girone ( 29 settembre ore 15)

Figline-Follonica Gavorrano

Flaminia-Fulgens Foligno

Ghiviborgo-Siena

Livorno-Grosseto

Orvietana-Aquila Montevarchi

Poggibonsi-Ostia Mare

Sangiovannese-Sporting Club Trestina

Serravezza Pozzi-San Donato Tavarnelle

Terranuova Traiana-Fezzanese

 

Classifica serie D girone E dopo tre giornate

Siena 9

Livorno 7

Serravezza Pozzi 7

Poggibonsi 7

Orvietana 6

Ghiviborgo 6

Follonica Gavorrano 5

Figline 5

Grosseto 4 

Fulgens Foligno 4

Ostia Mare 3

Sangiovannese  3

Flaminia Calcio 2

Terranuova Traiana 2

Sporting Club Trestina 1

Aquila Montevarchi 1

Fezzanese 1

San Donato Tavarnelle 0

 

Classifica marcatori girone E dopo 3 turni

3 reti – Bruccini (Fezzanese), Dionisi (Livorno), Benedetti (Serravezza, 1 rig) e Persichini (Ostia Mare 1 rig.)

2 reti – Congiu (Orvietana), D’Este (Follonica Gavorrano), Galligani (Siena), E. Menghi (Serravezza Pozzi), Nottoli (Ghiviborgo), Bellini (Poggibonsi 1 rig)


Condividi la notizia:
25 settembre, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/