Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport - Atletica - Per il secondo mandato, fino al 2028

Stefano Mei rieletto presidente Fidal

Condividi la notizia:


Fiuggi - Mei, Maiolati, Nicosia, Burratti e Botticelli

Fiuggi – Mei, Maiolati, Nicosia, Burratti e Botticelli

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – L’atletica italiana conferma la piena fiducia a Stefano Mei, rieletto presidente della Federazione Italiana di Atletica Leggera per il secondo mandato, fino al 2028.

Mei ha ottenuto il 72,47% delle preferenze nel corso dell’Assemblea elettiva di Fiuggi (Frosinone) totalizzando 36120 voti: “Farò di tutto perché l’atletica vada avanti unita e più compatta possibile”, le prime parole del presidente rieletto.

Mei, 61 anni, campione d’Europa dei 10.000 metri a Stoccarda nel 1986, può dunque proseguire il proprio percorso alla guida della FIDAL iniziato nel 2021. Al suo fianco una squadra molto solida: tutti i componenti eletti nel nuovo Consiglio federale (12 su 12)  con la presenza dei due laziali Alberto Milardi  ed Alessandra Palombo.

Nel suo intervento per presentare il programma dei prossimi quattro anni, A sostegno di Stefano Mei e dei due consiglieri laziali eletti anche le due società viterbesi dell’Atletica Alto Lazio e della Finass Assicurazioni Atletica Viterbo, rappresentate a Fiuggi da Fabrizio Maiolati, Sergio Burratti, Salvatore Nicosia e Lohajit Botticelli.

Giuseppe Misuraca 


Condividi la notizia:
11 settembre, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/congratulazioni-per-questo-meraviglioso-traguardo-raggiunto/