Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tarquinia - Il presidente Riglietti, l'assessore Rossi e il consigliere Olmi: "I beni archeologici, uniti alla bellezza del territorio, sono un volano eccezionale per il turismo"

“Università agraria, orgogliosi di collaborare all’iniziativa Civita Aperta”

Condividi la notizia:


Alberto Riglietti

Alberto Riglietti

Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Il presidente dell’Università Agraria di Tarquinia, Alberto Riglietti, l’assessore Claudia Rossi delegata alla valorizzazione delle aree archeologiche e il consigliere Silvano Olmi delegato alla Cultura e Turismo, esprimono soddisfazione per la collaborazione dell’ente alla manifestazione “Civita Aperta”.

I terreni dove insiste l’importante area archeologica della Civita sono di proprietà dell’Università Agraria di Tarquinia e da sempre l’ente è vicino agli esperti che studiano questo giacimento culturale etrusco.

“L’area archeologica del Pianoro della Civita è un patrimonio storico importantissimo per la nostra bella città – dichiarano i tre esponenti dell’Università Agraria – siamo orgogliosi di poter dare il patrocinio e il supporto dell’ente all’iniziativa Civita Aperta organizzata dall’Università degli Studi di Milano.

I beni archeologici, uniti alla bellezza del territorio, sono un volano eccezionale per il turismo – concludono Riglietti, Rossi e Olmi – anche in questo settore l’Università Agraria è pronta fare la sua parte.”

Domenica 22 settembre, dalle ore 15,30 sarà possibile partecipare alle visite guidate dell’importante sito archeologico. Inoltre, dalle 20,30 alle 22,30 ci sarà l’apertura straordinaria del museo etrusco.

Tutte le informazioni possono essere richieste a: Infopoint, telefono 0766.849282 e al parco archeologico di Cerveteri e Tarquinia, telefono 0766.856036.

Università Agraria di Tarquinia


Condividi la notizia:
20 settembre, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/sindaco-cercasi-ci-vorrebbe-diogene/