Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Civita Castellana - Dal 30 settembre al 2 ottobre - Con lui la professoressa Donatella Scaiola, docente di Sacra Scrittura alla Pontifica Università Urbaniana

Il vescovo Salvi tre giorni a Genzano per impostare il nuovo anno pastorale

Condividi la notizia:


Calcata - Il vescovo Marco Salvi

Calcata – Il vescovo Marco Salvi

Civita Castellana – Riceviamo e pubblichiamo – Il clero della diocesi di Civita Castellana insieme al suo vescovo, monsignor Marco Salvi trascorrerà tre giorni dal 30 settembre al 2 ottobre a Genzano di Roma, presso l’istituto salesiano “Casa Versiglia”, per impostare il nuovo anno pastorale 2024-2025.

È un momento prezioso di verifica del lavoro svolto a servizio dell’annuncio del Vangelo, ma anche occasione di riflessione per individuare percorsi adeguati ad un’azione pastorale intensa e foriera di abbondanti frutti.

A tale scopo, i lavori saranno accompagnati dalla presenza della professoressa Donatella Scaiola, docente di Sacra Scrittura alla Pontifica Università Urbaniana, con la quale si rifletterà sulla sinergia tra Parola di Dio ed attività pastorale.

Nel pomeriggio di martedì 1 ottobre, sua eminenza il cardinale Angelo De Donatis, penitenziere maggiore, si intratterrà in una conversazione con i partecipanti sulla vita presbiterale oggi.

 

Don Luciano Cinelli


Condividi la notizia:
27 settembre, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/tag/renzo-trappolini/