Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Tuscania - Ieri pomeriggio il taglio del nastro nella struttura di via Piansano

Angelo Peruzzi all’inaugurazione del nuovo campo sportivo “A. Maccarri”

Condividi la notizia:

Tuscania – Inaugurato il nuovo campo sportivo “A. Maccarri”.

Tuscania - Angelo Peruzzi all'inaugurazione del nuovo campo sportivo "A. Maccarri"

Tuscania – Angelo Peruzzi all’inaugurazione del nuovo campo sportivo “A. Maccarri”


“Un polmone verde nel cuore della città”. Lo hanno definito il sindaco di Tuscania Fabio Bartolacci e il vice Leopoldo Liberati annunciando il taglio del nastro della struttura in via Piansano, da poco ristrutturata. 

Tuscania - Angelo Peruzzi all'inaugurazione del nuovo campo sportivo "A. Maccarri"

Tuscania – Angelo Peruzzi all’inaugurazione del nuovo campo sportivo “A. Maccarri”


Mercoledì il sopralluogo dei due amministratori e ieri l’inaugurazione con la presenza straordinaria di Angelo Peruzzi, ex portiere della Nazionale e Campione del Mondo 2006.

Il campo rappresenterà un polo di aggregazione non solo per chi pratica sport come il calcio ma sarà messo a disposizione anche delle scuole.


Tuscania - L'inaugurazione del nuovo campo sportivo "A. Maccarri"

Tuscania – L’inaugurazione del nuovo campo sportivo “A. Maccarri”


Articoli: “Un polmone verde nel cuore della città” – L’ex portiere Angelo Peruzzi ospite all’inaugurazione del nuovo campo in sintetico del “Maccarri”


Condividi la notizia:
12 ottobre, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/e-morta-irene-cara-vinse-loscar-per-fame-e-flashdance/