Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Sport – Calcio – Coppa Italia Eccellenza - Si gioca a Vignanello - Tutto il programma di domani con le sfide di ritorno dei sedicesimi finali

Fc Viterbo sfida l’Aranova partendo dall’ 1-0 dell’andata a suo favore

Condividi la notizia:

Sport - Calcio - La Fc Viterbo - L'allenatore Lillo Puccica

Sport – Calcio – La Fc Viterbo – L’allenatore Lillo Puccica

Viterbo –  Mercoledì 2 ottobre dal sapore di Coppa Italia per le squadre di Eccellenza. Si giocano i confronti di ritorno dei sedicesimi di finale. Alle 15,30 si “trasferisce” a Vignanello la Favl Cimini Viterbo di mister Puccica per la gara contro l’Aranova.

I gialloblu partiranno dall’1-0 a loro favore messo a segno quindici giorni fa con la realizzazione in avvio di primo tempo del giovane Orlandi che al 10’ della prima frazione sbloccò la situazione.

Mister Puccica appare orientato a dare spazio a diverse seconde linee modificando sensibilmente quello che è l’undici potenzialmente titolare. Lo stesso tecnico capranichese ha fatto capire che la Coppa Italia non è che abbia un grande interesse per il suo club: “È una manifestazione prestigiosa e bellissima ma che impone un grande sforzo con incontri a ripetizione nel caso di qualificazione ai turni successivi.

A me durante la settimana piace lavorare con gli allenamenti e le gare di Coppa tendono a stravolgere il percorso di crescita che si è intrapreso”. Direzione della gara da parte del signor Riccardo Luca Delfino di Roma 1, assistenti Vincenzo Maria Ritorto di Ciampino e Simone Caniglia di Roma 1.
 
Gare di ritorno dei Sedicesimi di finale di Coppa Italia di Eccellenza del 2 ottobre.
Lodigiani Calcio-Romulea   (ore 15  and. 3-3)
Academy Ladispoli-W3 Maccarese ( ore 15,30  and. 1-2)
Atletico Pontina-Vis Sezze ( ore 15,30 and. 1-3)
Aurelia  Antica Aurelio-Civitavecchia (ore 15,30 and. 0-2)
Boreale – Tivoli (ore 15,30 and. 2-3)
Centro Sportivo Primavera – Campus Eur (ore 15,30 and. 2-3)
Colleferro Calcio – Astrea (ore 15,30 and. 0-0)
Favl Cimini Viterbo – Aranova (ore 15,30 and. 1-0)
Monte San Biagio San Giovanni – Gaeta (ore 15,30 and. 1-4)
Nuova Florida Calcio –Montespaccato (ore 15,30 and. 0-2)
Pol. Città di Paliano – Valmontone (ore 15,30 and. 0-2)
Roccasecca San Tommaso – Ferentino (ore 15,30 and. 0-3)
Unipomezia 1938-Fc Parioli (ore 15,30 and. 4-1)
Certosa – Fc Rieti (ore 16 and. 1-2)
Arce-Città di Anagni ( ore 18 and. 2-1)
Luiss – Pomezia Calcio (ore 18 and. 0-3) 


Condividi la notizia:
1 ottobre, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/le-strane-pose-di-milo/