Condividi: Queste icone linkano i siti di social bookmarking sui quali i lettori possono condividere e trovare nuove pagine web.
    • Facebook
    • Twitter
    • LinkedIn
    • Google Bookmarks
    • Webnews
    • YahooMyWeb
    • MySpace
  • Stampa Articolo
  • Email This Post

Viterbo - Silvia Somigli (Uil scuola Viterbo): "Ha dedicato la sua vita alla famiglia e all'impiego come funzionario Telecom" - Aveva 92 anni

“È morto il musicista e maestro del lavoro Adorno Bugiotti”

Condividi la notizia:

Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – “È scomparso il musicista e maestro del lavoro Adorno Bugiotti”. A comunicarlo è la segretaria generale della Uil scuola Silvia Somigli.

Adorno Bugiotti

Adorno Bugiotti


“92 anni – ricorda Somigli -, Adorno Bugiotti ha dedicato la sua vita alla famiglia e al lavoro come funzionario Telecom”.
 
“Insignito dell’onorificienza di maestro del lavoro dal presidente della Repubblica Francesco Cossiga – prosegue Somigli – Adorno Bugiotti è stato musicista e artista, amato da tutti coloro che l’hanno conosciuto”.
 
“Tutta la Uil scuola – conclude Silvia Somigli – partecipa commossa alla scomparsa di Adorno Bugiotti, abbracciando con grande affetto la moglie Antonietta, i figli Mauro, Massimo, Paola, Cristina, le nuore Roberta e Anna, il genero Fabrizio e tutti i nipoti e parenti”.
 
Uil scuola Viterbo
 

Condividi la notizia:
7 ottobre, 2024

                               Copyright Tusciaweb srl - 01100 Viterbo - P.I. 01994200564PRIVACY POLICY

Test nuovo sito su aruba container https://www.tusciaweb.it/via-sandro-pertini-strada-pubblica-chiusa-con-sbarra/